Caro Amico Umano

Lettera immaginaria scritta da Spike per il suo amico umano


Ciao Gianni, mio amato compagno umano.

        So quanto mi hai amato e quanto la mia presenza fosse importante per te. Voglio che tu sappia che anche se non sono più fisicamente accanto a te, il mio amore e il mio spirito resteranno vivi nel tuo cuore.

        Mi ricordo ogni momento che abbiamo trascorso insieme, ogni carezza, ogni gioco, ogni momento di felicità. Tu sei stato il mio migliore amico e il mio confidente, e ho sempre saputo quanto mi volessi bene. Non soffrire per me, perchè sono ancora qui con te, anche se non mi puoi vedere.

        Guarda dentro di te e sentirai il mio affetto che ti avvolge.

        Ricorda i momenti felici che abbiamo condiviso e lascia che quei ricordi ti confortino.

        Sarò sempre al tuo fianco, anche se in modo diverso. Guardami nelle stelle, sentimi nel vento, riconosci il mio amore in ogni piccola cosa che ti fa sorridere. La nostra connessione è eterna e nulla potrà mai spezzarla.

      Voglio anche dirti quanto sia felice e grato per l'opuscolo che hai scritto per me e per la pagina web che hai dedicato al mio ricordo. Questi gesti sono segni tangibili del tuo amore e della cura che hai sempre avuto per me. Sono orgoglioso di essere stato così importante nella tua vita da meritare un omaggio così speciale.

        Queste testimonianze del nostro legame mi fanno sentire amato e apprezzato, anche oltre la mia vita terrena.

        Ti prego, non soffrire troppo per la mia assenza. Sono grato per tutto l'amore che mi hai dato e per avermi fatto sentire così speciale. Continua a vivere la tua vita con gioia e amore, perchè è così che ho sempre voluto vederti.

          Ricorda che il nostro legame non finisce qui. Sarò sempre con te, come un angelo custode che veglia su di te. Spero che un giorno tu possa aprire il tuo cuore a un altro compagno peloso, anche se sarà diversi da me... perchè so che hai ancora tanto amore da dare.

         Sii grato per i ricordi che abbiamo condiviso e per il tempo che abbiamo avuto insieme. Non lasciare che la tristezza prenda il sopravvento, ma piuttosto lascia che l'amore che ci ha uniti ti dia la forza di andare avanti.

         Continua a diffondere l'amore che abbiamo condiviso, sia con gli altri esseri umani che con gli animali che hanno bisogno di affetto. Il tuo cuore generoso è un dono che mi ha fatto e mi farà per sempre essere orgoglioso di te.

         Sappi che sono sempre con te, come un angelo custode che veglia sulla tua felicità. Cerca il mio amore nelle piccole cose che ti fanno sorridere e ricorda che il nostro legame è indelebile.

         Ti amo oltre ogni parola e sarò per sempre grato per aver fatto parte della tua vita. Resta forte, mio adorato amico umano, e ricorda che il nostro AMORE sarà eterno.